Calciomercato Milan, Inzaghi e le scelte in attacco, possibili sorprese

AC Milan v Bologna FC - Juvenile Match

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI ATTACCO – Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan. In queste ore si stanno sciogliendo gli ultimi dubbi relativi allo staff del nuovo tecnico rossonero. Si cercherà di scegliere alcuni personaggi in base a quello che serve al Milan. Di certo potrebbe esserci il ritorno di Arrigo Sacchi come supervisore delle giovanili. Il Milan affiderà a Inzaghi una squadra che avrà bisogno di una scossa. Il tecnico del Milan dovrà anche capire bene la situazione degli attaccanti, bisognerà vedere chi resterà al Milan e chi andrà via.

RILANCIO EL SHAARAWI, DUBBIO BALOTELLI

Di certo ci sarà un rilancio di El Shaarawy, talento italo-egiziano che è tornato in campo nelle ultime partite di stagione mostrando tanta voglia e quei tocchi da campione. Una stagione sfortunata per il Faraone che vuole buttarsi alle spalle tutto il negativo e cercare di ritornare a essere un calciatore importante. El Shaarawy tra l’altro piace molto a Inzaghi che tra l’altro lo ha avuto come giocatore nella Primavera per qualche partita durante il recupero dall’infortunio. Diverso il discorso di Balotelli. Inzaghi sa quali sono le qualità del giocatore che però dovrà adeguarsi a un Milan di certo non pronto a lottare su grandi fronti. Balotelli dovrà disputare il Mondiale e in caso di ottime prestazioni potrebbe attirare le attenzioni di molti club importanti e sarebbe pronto ad andare via.

MATRI O PAZZINI?

Altra situazione strana è quella che vedrà Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini. Il primo tornerà dal prestito alla Fiorentina in cui non è stato convincente. Matri è un giocatore che però ha la stima di Inzaghi che spesso ha usato parole incoraggianti per l’ex attaccante della Juventus. Solo che nel Milan c’è già Giampaolo Pazzini come ariete e i due non sarebbero compatibili. Inzaghi dovrà fare una scelta molto precisa da questo punto di vista.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy