Calciomercato%2C+occasione+parametri+zero%3A+da+Lampard+a+Drogba+quanti+big+in+circolazione%21
calciomercatonews
/2014/05/28/calciomercato-occasione-parametri-zero-lampard-drogba-quanti-big-in-circolazione/amp/

Calciomercato, occasione parametri zero: da Lampard a Drogba quanti big in circolazione!


CALCIOMERCATO PARAMETRO ZERO – Parametri zero che occasione! Il calciomercato estivo sta per aprirsi e con questo prenderanno il via le maggiori trattative. Invece di spendere fior di quattrini è bene però soffermarsi a controllare quanti big siano reperibili…gratis! Ebbene nei maggiori campionati europei sono molti i campioni liberi a parametro zero: il loro stipendio sarà da tenere in considerazione ma in compenso il peso del loro cartellino sarà nullo in tutti i sensi.

PREMIER: QUANTI POTENZIALI COLPI!

La Premier League è il campionato europeo che propone gli affari migliori. Dal Chelsea si liberano alcuni pezzi pregiati. Ashley Cole non ha rinnovato il proprio contratto con i Blues ed è libero di cercarsi un’altra squadra: il Monaco lo insegue anche se per adesso non c’è niente di ufficiale. Il giocatore in questione non ha bisogno di presentazione essendo un esperto terzino inglese di 33 anni che ha vinto praticamente tutto a livello di club. Lampard ed Eto’o sono altri due big che potrebbero salutare Londra: tutto dipenderà da Mourinho. Se lo Special One vorrà puntare ancora su di loro entrambi i veterani resteranno allo Stamford Bridge altrimenti sarà addio. Nell’Arsenal Bendtner verrà scaricato: il danese ha già avuto esperienze nel calcio italiano con la Juventus. Nel Manchester United Rio Ferdinand saluterà tutti per dirigersi, forse, in quel di Leeds: difensore roccioso e possente tornerebbe utile a diverse squadre italiane. Nel City dopo aver vinto il campionato, Lescott e Barry cambieranno con ogni certezza casacca. Altri due nomi interessanti sono Heitinga, difensore del Fulham, e Lugano, anch’egli centrale, in forza al WBA.

BUNDESLIGA

In Germania (Bundesliga) i nomi capaci di suscitare l’interesse dei grandi club sono fondamentalmente due: Diego e Choupo-Moting. Il primo è balzato alle cronache dopo una buona stagione nelle fila dell’Atletico Madrid. L’ex Juventus rientrerà al Wolfsburg a fine giugno ma è difficile che per lui ci possa essere il rinnovo. Il secondo nome piace alla Roma ed è un attaccante del

FRANCIA E ALTRI CAMPIONATI

In terra Francese buone occasioni potrebbero arrivare da Parigi. Nel Psg sia Menez che Alex non hanno il rinnovo assicurato. Altri nomi interessanti? Natcho (centrocampista del Paok), Noboa (centrocampista della Dinamo Mosca) e Drogba (attaccante del Galatasaray).

La redazione di calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago