CALCIOMERCATO ROMA BENATIA – La Roma quest’anno ha ottenuto risultati ben al di sopra delle aspettative, la striscia di risultati positivi ad inizio stagione ha lanciato gli uomini di Garcia verso i quartieri alti della classifica e la marcia è proseguita a ritmi serrati fino alle battute conclusive. La Juve è riuscita a fare ancora meglio, conquistando il terzo scudetto consecutivo con oltre 100 punti, i capitolini però non hanno nulla da rimproverarsi. Straordinario contributo è arrivato dal pacchetto arretrato giallorosso, finalmente all’altezza dopo un paio d’anni tribolati, merito enorme va a a Mehdi Benatia.
Volto nuovo a Roma, il marocchino si è imposto con prestazioni da urlo, insuperabile nella sua area e spietato in quella avversaria, gol pesanti per lui, ora la società è al lavoro per non farselo scappare. Per quanto riguarda il rinnovo però la situazione pare in fase di stallo. Il Barcellona pressa ed è in buona compagnia, difensori così in giro ce ne sono pochi e la Roma al momento non può dirsi una big continentale, difficile quindi competere ad armi pari.
Nelle ultime ore gli umori a Trigoria si sono fatti cupi con il giocatore che è intervenuto per negare il desiderio di trasferimento e il club che lavora a fari spenti per sistemare l’aspetto contrattuale. A mettere calma arrivano le parole dell’uomo più carismatico, il solito grande Francesco Totti. Il Pupone, a margine della nuova maglia marchiata Nike, ha commentato la situazione del compagno di squadra. “Ci ho parlato al telefono – dice Totti a proposito di Benatia – è tutto a posto, la situazione si risolverà”. Capitano in campo e sul mercato, quando hai uno come Francesco “nun c’è problema”. Gli anni passano ma uno con il suo carisma saprà aiutare i Lupacchiotti anche dietro a una scrivania.
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…