ESCLUSIVA – Petralito (ag. Fifa) a CMnews.com: ‘Luiz Gustavo all’Inter? Zero possibilità! Per Immobile al Borussia è tutto fatto’

FBL-GER-BUNDESLIGA-VFL WOLFSBURG-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH

 

ESCLUSIVA MERCATO INTER

In casa Inter si continua a pensare al mercato e tra i tanti nomi che piacciano ai nerazzurri c’è anche quello di Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg e della nazionale brasiliana. Un giocatore che piace molto a Mazzarri, tecnico nerazzurro, che proprio in vista della prossima stagione vuole potenziare il centrocampo. Erick Thohir qualche giorno ha dichiarato che proprio l’ex Bayern Monaco è il pallino del tecnico ex Napoli. Una pista comunque non proprio facile. La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Giacomo Petralito, noto agente Fifa e grande esperto di mercato tedesco, che ha escluso categoricamente il possibile approdo del brasiliano in nerazzurro. Queste le sue parole: “Luiz Gustavo all’Inter? A mio avviso zero possibilità, l’Inter è un club dalla storia importante ma sta attraversando un momento difficile, il prossimo anno non giocherà neanche la Champions League e in questo momento non è tra i club al vertice dal punto di vista europeo. Luiz Gustavo invece – dice Petralito a Calciomercatonews.com – è un giocatore di livello internazionale ambitissimo da moltissime squadre, che costa tanto e sicuramente si muoverà per un club di primissimo livello europeo. Non credo ci sia la minima possibilità che vada all’Inter.” 

SITUAZIONE IMMOBILE-BORUSSIA DORTMUND

Poi il noto agente Fifa a rilasciato un commento anche su Ciro Immobile, che sembra ormai in procinto di trasferirsi al Borussia Dortmund: “Per Immobile mi risulta sia già tutto fatto, è un operazione già conclusa.” Ancora una volta il calcio italiano perde un giovane talento, lo scorso anno andò via il giovane Giulio Donati al Bayer Leverkusen. Questa volta ad andare via è il capocannoniere della Serie A, a questo punto il rischio è quello di non avere davvero nessun giovane italiano di qualità nei prossimi anni. E questo è sicuramente una cosa non positiva per l’Italia.

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy