Calciomercato+Bar%C3%A7a%2C+dichiarazoni+shock+sull%E2%80%99operazione+Neymar%3A+%E2%80%9CAnche+un%E2%80%99orgia+a+Piccadilly+nel+contratto%21%E2%80%9D
calciomercatonews
/2014/06/01/calciomercato-barca-dichiarazoni-shock-sulloperazione-neymar-unorgia-piccadilly-nel-contratto/amp/

Calciomercato Barça, dichiarazoni shock sull’operazione Neymar: “Anche un’orgia a Piccadilly nel contratto!”

CALCIOMERCATO BARCELLONA NEYMAR SANTOS – Nel corso di questi anni di folle calciomercato, abbiamo sentito tantissime assurde clausole e condizioni inserite all’interno dei contratti per i trasferimenti dei calciatori. Dalle assurde condizioni pattuite, molto simili a clausole vessatorie, alle richieste di automobili costosissime, come nel caso del passaggio alla Juventus di Zlatan Ibrahimovic quando lo svedese pretese una Ferrari Enzo, la storia è colma di elementi del genere. Dell’obbligo di un pagamento di un’orgia però, sino a questo momento, non avevamo mai sentito altro esempio. Di questa assurda clausola, inserita nel contratto di trasferimento del calciatore Neymar passato dal Santos al Barcellona, ha parlato l’ex presidente del club brasiliano, Luis Alvaro de Oliveira, protagonista assoluto della trattativa che, secondo quanto svelato, sarebbe costata ben 90 milioni al club catalano.

Accuse infamanti

Il bersaglio indicato dall’ex presidente Luis Alvaro de Oliveira è il padre di Neymar, considerato come uno spendaccione e bugiardo attaccato follemente ai soldi. Le sue dichiarazioni sono a dir poco infamanti: “Neymar senior è un bugiardo e non pensa ad altro che ai soldi. Per dare un esempio, lui insistette per avere un aereo privato pagato per vedere ogni singola gara del figlio, nonostante il fatto che il suo stipendio si aggiri intorno agli 1.3 milioni di dollari al mese e possegga uno yacht immenso. Inoltre pagammo addirittura un’orgia a Piccadilly per lui! Neymar senior ti farebbe pagare per qualunque cosa, anche il caffè. Come i quasi 200 caffè che bevemmo insieme, mai una volta pagati da lui. Una vera e propria bomba ad orologeria per il padre di Neymar che, siamo certi, risponderà a breve alle dichiarazioni incredibili di Luis Alvaro. Intanto Neymar è ben concentrato sull’incredibile avventura che sarà quella del mondiale giocato in casa: farsi scalfire da altre voci provenienti dall’esterno, non pare proprio ideale per il 10 verdeoro.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

9 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

13 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

16 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

18 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago