Borussia Dortmund accoglie Immobile: ‘E’ un vero guerriero’

immobile

BORRUSIA DORTMUND KLOPP – Ciro Immobile, ormai, ha detto addio all’Italia per vestire la maglia del Borussia Dortmund e giocare nei più grandi campi europei nella magica atmosfera della Champions League. Una grande occasione, per Ciro Immobile, che non ha potuto rinunciare ad una simile occasione.

Ai microfoni del sito ufficiale del Borussia Dortmund, il tecnico giallonero Jurgen Klopp ha accolto positivamente l’acquisto di Ciro Immobile: “Arriva un attaccante di grande presenza fisica, un giocatore completo e un vero guerriero. È un giocatore che ha fatto gol da tutte le posizioni ed è abituato a sfruttare il proprio fisico. È un giocatore elettrico, dinamico, una vera macchina”.

Queste, invece, le parole di Ciro Immobile: ” “Arrivo in una grande squadra e l’idea di poter sostituire Lewandowski mi eccita molto – ha detto -. Sono venuto qui per fare nuove esperienze. Voglio giocare la Champions League e mettermi alla prova. Donati e Caldirola? Ci ho parlato e mi hanno detto che la Bundesliga è un campionato meraviglioso, uno dei migliori al mondo”, ha concluso l’ex Torino.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy