Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Strootman+spiega%3A+%26%238216%3BC%26%238217%3B%C3%A8+grande+stima+fra+Kevin+e+Van+Gaal%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/06/04/calciomercato-roma-lagente-strootman-spiega-ce-grande-stima-kevin-van-gaal/amp/

Calciomercato Roma, l’agente di Strootman spiega: ‘C’è grande stima fra Kevin e Van Gaal’


CALCIOMERCATO ROMA MANCHESTER UNITED KEVIN STROOTMAN AGENTE- In Inghilterra oggi il Guardian ha pubblicato delle parole di Chiel Dekker, agente del centrocampista olandese della Roma Kevin Strootman, per parlare del futuro del suo assistito, seguito e corteggiato dall’alenatore Louis van Gaal che sta costruendo il Manchester United che verrà: “Il giocatore non recupererà a breve dall’infortunio. Non tornerà di certo prima dell’autunno. Se può piacere a Van Gaal? Può essere, sono entrambi olandesi. Ora però Kevin è alla Roma e ha fatto uan stagione spaventosa. Non c’è nulla tra la Roma e il Manchester United, né tra Strootman e Van Gaal. Si stimano, ma questo non significa che la cosa riguardi il Manchester United. La Roma non vuole cederlo e sarebbe difficile lasciare un club fantastico che l’ha supportato durante l’infortunio. E’ felice dov’è e vuole restare e giocare la Champions League il prossimo anno”.

Van Gaal corteggia Strootman: lo vuole al Manchester United

Il giocatore olandese classe 1990 è arrivato alla Roma un anno fa. I giallorossi lo hanno pagato circa 20 milioni per strapparlo al Psv di Eindhoven. Ha segnato il suo primo gol con la maglia della Roma il 15 settembre in casa del Parma (allo stadio Tardini), su calcio di rigore, fissando il punteggio sull’1-3 per i romani. Il 9 marzo 2014 si è invece infortunato gravemente al ginocchio sinistro durante la sfida di campionato contro il Napoli giocata al San Paolo (finirà 1-0 per i padroni di casa): il guaio fisico del centrocampista olandese è dovuto ad una lesione al legamento crociato anteriore con possibile interessamento al menisco, concludendo anzitempo la sua prima stagione in giallorosso, con un bottino di 5 gol in 25 presenze in campionato. Per lui la Roma chiede almeno 30 milioni di euro. In passato lo ha trattato a lungo anche il Milan. Difficile tuttavia che la Roma decida di privarsi di lui.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

1 ora ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

11 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

16 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago