Calciomercato Juventus, Lichtsteiner-Llorente, chi sarà sacrificato?

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-UDINESE

CALCIOMERCATO JUVENTUS LICHTSTEINER LLORENTE – La Juventus per rinforzare la rosa esattamente come vuole Antonio Conte dovrà certamente spendere un po’ di soldi. La rosa ha bisogno di accorgimenti importanti per quanto riguarda l’attacco con l’arrivo di possibili esterni in vista della prossima stagione. L’Europa è il reale obiettivo di Antonio Conte, per questo sono stati messi nel mirino esterni di qualità. E’ chiaro che la Juventus dovrebbe trovare rinforzi magari cedendo qualche giocatore di qualità visto che non mancano le offerte. Ora però c’è da capire chi sarà il sacrificato di turno.

LICHTSTEINER NON E’ INCEDIBILE

Stephan Lichtsteiner in questi tre anni di Juventus è stato sicuramente uno dei migliori. Non a caso Antonio Conte non ha voluto sentire ragioni in questi anni riguardo alla sua possibile cessione. L’esterno svizzero piace ha il contratto in scadenza nel 2015, quindi ancora un altro anno di contratto e per ora non si è parlato di rinnovo del contratto. Lichtsteiner piace tantissimo al Psg, il club francese potrebbe farsi avanti visto che le performance di Van der Wiel non sono piaciute in questa stagione al club parigino. Ora lo svizzero potrebbe andare via, si parla di una possibile offerta da 16 milioni di euro, la Juventus potrebbe decidere di cederlo. Dipenderà molto da quello che vorrà fare Conte. Ma attenzione anche a Llorente.

LLORENTE, CHE PLUSVALENZA

L’attaccante spagnolo quest’anno, alla sua prima esperienza in Serie A, ha fatto sicuramente molto bene segnando tanto. E’ arrivato a parametro zero e quindi potrebbe andare via per una cifra di circa 20 milioni di euro. Sarebbe una plusvalenza importante per la Juventus e permetterebbe al club di poter puntare su altri giocatori. In caso di addio di Llorente nel mirino della Juventus ci sarebbero altri giocatori come Morata, Drogba. Antonio Conte però non vorrebbe perdere il proprio ariete spagnolo.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy