CALCIOMERCATO NAPOLI ARBELOA VERMAELEN – Rafa Benitez si è conquistato la fiducia di De Laurentiis non solo con le parole ma anche con i fatti, ovvero il terzo posto in classifica e la vittoria della Coppa Italia conquistata al primo anno a Napoli. Il tecnico spagnolo vorrebbe vincere anche lo Scudetto con la squadra partenopea per questo ha chiesto diversi rinforzi. Sia in difesa che a centrocampo. In difesa ci sono diversi giocatori nel mirino, dal centrale spagnolo Arbeloa ad altri giocatori importanti.
ARBELOA IN POLE POSITION
Dopo Raul Albiol, Higuain e Callejon, nel mirino del Real Madrid c’è un altro giocatore che potrebbe arrivare dal Real Madrid. Si tratta di Alvaro Arbeloa, difensore spagnolo del Real che piace tantissimo a Benitez. Potrebbe essere il centrale giusto per il Napoli, quello che permetterebbe alla difesa di fare il salto di qualità. Il Real Madrid potrebbe cederlo, il giocatore è assistito dallo stesso manager di Benitez. Insomma un centrale di qualità per Benitez in grado di giocare anche come esterno destro. Ma non è l’unico giocatore che è nel mirino del Napoli.
OCCHI SUL BELGIO
Il centrale difensivo del Napoli potrebbe essere di nazionalità belga, perché nel mirino del Napoli ci sono due centrali dello stesso Paese. Uno di questi è Thomas Vermaelen, difensore belga dell’Arsenal, capitano dei Gunners, giocatore che piace tanto a Benitez. Vermaelen nell’Arsenal quest’anno ha fatto davvero poco, potrebbe lasciare il club londinese. Su di lui ci sono diversi club interessati, soprattutto in Spagna. Ma Benitez ha chiesto ai suoi dirigenti di stare attenti alla situazione di Vermaelen. Oltre al belga dell’Arsenal nel mirino ci sarebbe anche Vertonghen del Tottenham, centrale che tra l’altro è nel mirino della Roma. Un difensore molto forte fisicamente che può giocare come esterno sinistro. Una corsa a tre per la difesa del Napoli.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…