Calciomercato Napoli, Reina verso l’addio, tutti i portieri nel mirino di Bigon

AS Roma v SSC Napoli - TIM Cup

CALCIOMERCATO NAPOLI REINA BIGON PORTIERI – Il Napoli purtroppo non riuscirà ad avere nuovamente Pepe Reina come estremo difensore in vista della prossima stagione. Il portiere spagnolo rientrerà al Liverpool che non vuole cederlo a un prezzo basso vista l’ottima stagione in Italia. Per Reina quindi si prevede un’altra destinazione in vista della prossima stagione. Il Napoli attualmente ha in rosa due portieri, Andujar, prelevato dal Catania e Rafael, giovane brasiliano che si sta curando dall’infortunio ai legamenti crociati. Il Napoli ora dovrà capire bene la situazione dei portieri cercando di puntare su qualche altro estremo difensore.

MARCHETTI IDEA SEMPRE ATTUALE

Federico Marchetti è il portiere che potrebbe prendere il posto di Reina. Il Napoli non sembra molto convinto di affidare il ruolo di primo portiere in Champions League a uno tra Rafael e Andujar. Ha bisogno sicuramente di giocatori importanti per questo ha deciso di puntare su Federico Marchetti, estremo difensore della Lazio che potrebbe lasciare il club capitolino. Il numero uno biancoceleste potrebbe accettare la soluzione Napoli, in fondo sarebbe titolare in un grande club pronto per fare la Champions e per vincere lo Scudetto.

OCHOA SVINCOLATO, MA OCCHIO A KRUL

Guillermo Ochoa è un portiere messicano attualmente svincolato ma farà parte della Nazionale che parteciperà al Mondiale. L’ex Ajaccio sembra essere uno dei portieri seguiti da Bigon anche se il d.s. del Napoli non ha ancora deciso cosa fare per il ruolo di portiere. Attenzione alla situazione di Tim Krul, estremo difensore olandese classe ’88 che gioca nel Newcastle, un portiere che piace molto a Benitez. Sicuramente il Newcastle non lo lascerebbe andare a un prezzo basso ma si tratterebbe di un investimento importante in vista della prossima stagione. E De Laurentiis è pronto a fare un grande investimento per trovare l’erede di Pepe Reina nel Napoli.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy