Milan%2C+ecco+Menez%3A+%26%238216%3BMi+mandano+Ibrahimmovic+e+Thiago+Silva%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/06/12/milan-menez-mi-mandano-ibrahimmovic-thiago-silva/amp/

Milan, ecco Menez: ‘Mi mandano Ibrahimmovic e Thiago Silva’

MILAN MENEZ – Jeremy Menez, questa mattina, si è presentato alla clinica  ‘La Madonnina’ dove si è sottoposto alle classiche visite mediche di rito. Prima dell’ingresso nella struttura, come riportato dal sito ufficiale rossonero, l’attaccante francese si è intrattenuto con i cronisti presenti: “Ibra e Thiago hanno sempre parlato bene del Milan, hanno anche qualche rimpianto per aver lasciato il club e sicuramente le loro parole mi hanno spinto a venire qui“.

MENEZ SI PRESENTA

Jeremy Menez ha poi parlato anche della sua collocazione tattica: “In questi ultimi 2, 3 anni ho sempre giocato davanti, sulla trequarti, sia centrale che a sinistra e a destra, sono a disposizione dell’allenatore e vedremo insieme dove giocherò“, ha sottolineato Menez parlando della propria collocazione tattica.

Ho scelto il Milan – ha spiegato Menez – perchè è sempre il Milan, anche se ha avuto un po’ di difficoltà l’anno scorso, speriamo di tornare grandi e vincere qualcosa di importante. Si vede che mister Inzaghi è carico per l’anno prossimo e ha tanta voglia di vincere, ha già vinto tanto da calciatore e vuole vincere anche da allenatore“.

Nonostante sia appena arrivato, Menez non vuole più vedere un Milan da ottavo posto: “Non è una cosa buona. Dobbiamo tornare tra le prime tre del campionato italiano, anche per cercare di vincere la Serie A. Dobbiamo lavorare tanto e poi vedremo, speriamo di fare bene in questa stagione. Ai tifosi assicuro che darò tutto sul campo e speriamo di regalare qualche titolo al Milan perchè questo club lo merita“.

All’uscita dalla clinica, Menez ha rilasciato altre dichiarazioni: “Come sono andate? Tutto perfetto grazie – ha detto a ‘MilanNews.it – Cosa mi ha spinto ad accettare il progetto del Milan? Un po’ tutto, il Milan è un grande club, una grande squadra. Dobbiamo tornare a vincere. L’incontro ad Ibiza è stato decisivo? Certo, certo. Mi ha fatto piacere siano venuti ad Ibiza a vedermi, è un bel segnale per me“.

Anno della rinascita per il Milan? Speriamo, faremo di tutto per far risalire il Milan. Alex? Non abbiamo parlato ancora, sono contentissimo che ci sia anche lui perché è un grande giocatore. Ora incontrerò Inzaghi? No, ora vado dal mio amico in albergo“, ha concluso il francese.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago