Calciomercato+Lazio%2C+Lotito%3A+%26%238216%3BQuesto+%C3%A8+l%26%238217%3Banno+della+svolta%2C+lotteremo+per+la+Champions%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/06/16/calciomercato-lazio-lotito-lanno-svolta-lotteremo-per-champions/amp/

Calciomercato Lazio, Lotito: ‘Questo è l’anno della svolta, lotteremo per la Champions’

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO – Parole importanti del presidente della Lazio, Claudio Lotito che annuncia l’arrivo di Stefano Pioli come nuovo allenatore biancoceleste e l’anno della svolta: “Questo è l’anno della svolta. Conosciamo alla perfezione i valori aggiunti della rosa e operiamo esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest’ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. È nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell’Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League».

CALCIOMERCATO LAZIO: IL COMUNICATO DI LOTITO

“Nelle ultime settimane, com’è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l’abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell’Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest’ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l’anno della svolta”. Lo dichiara il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago