Maradona fa scoppiare il caso: ‘Al Maracanà non mi hanno fatto entrare’

maradona

MARADONA POLEMICA MONDIALE – Ai Mondiali 2014 del Brasile scoppia il caso Maradona. Dopo le lamentele di Ghiggia che si era scagliato contro gli organizzatori del Mondiale per avergli negato il permesso di assistere alla partita d’esordio del Brasile contro la Croazia, arrivano anche quelle di Diego Armando Maradona che ha accusato di “malafede” il servizio d’ordine del Maracanà per avergli negato la possibilità di assistere alla partita d’esordio dell’Argentina contro la Bosnia.

MARADONA CONTRO IL MONDIALE

Ai microfoni di Tyc Sport, Diego Armando Maradona si è scagliato contro il servizio d’ordine dello stadio brasiliano: “Non c’è stato verso, non mi hanno voluto fare entrare. Ho mostrato l’accredito di stampa al personale di guardia all’ingresso, ma se ne sono fregati. Una cosa è non poter entrare, un’altra vedersi negare l’accesso in malafede, come è accaduto a me”. Diego Armando Maradona è stato così costretto a tornare in albergo per guardare dalla tv il secondo tempo di Argentina-Bosnia.

MARADONA ACCUSA: LA FIFA RISPONDE

I funzionari della Fifa, però, si difendono dichiarando di non aver ricevuto nessuna lamentela ai cancelli di accesso per la stampa ipotizzando che il Pibe de Oro abbia semplicemente sbagliato ingresso: “Non ci risulta che Maradona sia stato respinto domenica nel tentativo di entrare al Maracanà. Forse ha semplicemente sbagliato ingresso. C’è un solo un’entrata per la stampa e lui, lì, non si è mai presentato”, ha fatto sapere la Fifa.

Per Diego Armando Maradona, dunque, non c’è stato verso di entrare allo stadio Maracanà. Fortunatamente, però, una volta tornato in albergo è riuscito ad ammirare il fantastico gol con cui Lionel Messi è tornato ad essere la Pulce regalando la prima vittoria del Mondiale alla sua Argentina. Chissà se nelle prossime giornate, il Pibe de Oro riuscirà ad assistere dal vivo ad un match dell’Albiceleste.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy