Calciomercato Napoli: De Laurentiis sfida il Barcellona per Higuain

calciomercato napoli de laurentiis

CALCIOMERCATO NAPOLI BARCELLONA HIGUAIN – Gonzalo Higuain, il top player del Napoli, piace al Barcellona. L’attaccante argentino, per il momento, gradisce le lusinghe dei catalani ma resta a guardare anche se il suo compagno di Nazionale, Lionel Messi, lo vorrebbe con sé in blaugrana. Il Napoli respinge tutte le offensive e si prepara a sfidare il Barca sul campo. Il prossimo 6 agosto, infatti, a Ginevra, il Napoli e il Barcellona si sfideranno in una gara amichevole. A darne notizie è il sito ufficiale del club azzurro.

CALCIOMERCATO NAPOLI: DE LAURENTIIS SFIDA IL BARCELLONA PER HIGUAIN

Nel presentare la sfida contro il Barcellona, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis conferma che sarà un’occasione per prepararsi al meglio per la prossima stagione e che in campo ci saranno tutti i big, compreso Gonzalo Higuain: “Il Napoli è molto felice di giocare a Ginevra contro una delle squadre più forti e prestigiose del mondo per prepararsi alla nuova stagione. Ginevra è il posto perfetto per un match del genere, anche grazie alla presenza in Svizzera di tanti tifosi italiani e del Napoli. Il Napoli giocherà al meglio e proporrà tutte le proprie stelle, da Higuain a Hamsik, da Inler ad Insigne fino a Callejon e Mertens fino a tutti quelli che stanno attualmente giocando la Coppa del Mondo in Brasile”.

CALCIOMERCATO NAPOLI: LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE BLAUGRANA

Anche il numero uno del Barcellona ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro il Napoli: “Sarà un’eccellente opportunità per la nostra prima squadra di giocare contro una squadra con il potenziale del Napoli. Il Barcellona giocherà contro una squadra ricca di storia, sarà un’occasione per Luis Enrique di giocare, con i suoi nuovi acquisti, due settimane prima dell’inizio della stagione. Il livello dell’avversario, la qualità dei nostri giocatori e l’atmosfera dello stadio saranno gli ingredienti essenziali per garantire un grande spettacolo ai tifosi”

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy