Calciomercato Roma: Eto’o si avvicina ai giallorossi, sarà lui il regalo per la Champions?

calciomercato roma eto'ò

CALCIOMERCATO ROMA – Rudi Garcia, al suo primo anno sulla panchina della Roma, ha avuto il merito di riportare la squadra giallorossa in Champions scatenando l’euforia e l’entusiasmo di tutto il popolo della Magica. L’intento del tecnico francese, fresco di rinnovo, è quello di mantenere la squadra attuale, trattenendo tutti i big e portando nella capitale altri top player che possano aiutare la Roma nel cammino europeo. Tra i tanti nomi che vengono accostati ai giallorossi in tal senso, quello di Samuel Eto’ò potrebbe essere qualcosa di più di una semplice suggestione.

CALCIOMERCATO ROMA: CON LA CHAMPIONS ARRIVA ETO’O’?

Il giocatore da sfoggiare durante la prossima Champions League potrebbe essere proprio Samuel Eto’ò. Tre anni più giovane di Didier Drogba e tanta voglia di mettersi ancora in mostra. Dopo una stagione al Chelsea caratterizzata dalla scintille con Mourinho che il camerunense ha chiamato idiota per le sue allusione alla sua età, Eto’ò ha voglia di mettersi ancora in gioco e avrebbe già dato il suo gradimento alla Roma dove ritroverebbe il compagno del Triplete nerazzurro, Maicon. Per indossare la maglia giallorossa, l’attaccante del Camerun è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio scendendo a 3 milioni di euro, cifra che rientra nel budget dei giallorossi.

CALCIOMERCATO ROMA: GARCIA E SABATINI A LAVORO PER COSTRUIRE UNA SQUADRA DA SOGNO

Dopo l’arrivo del centrocampista, ex Barcellona Keita, Rudi Garcia e Walter Sabatini stanno lavorando per costruire una squadra da sogno. A Trigoria, Eto’ò troverebbe un gruppo solido e forte, destinato a dire la sua nella prossima stagione. Con Gervinho, Totti, Destro, Ljajic ed eventualmente Eto’ò, dunque, i tifosi giallorossi sarebbero autorizzati a sognare. L’attaccante camerunense che non ha voglia di accettare destinazioni da fine carriera come Stati Uniti, Australia, Giappone o Medio Orinete, potrebbe essere l’uomo in più da regalare a Rudi Garcia.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy