Calciomercato Barcellona, pianificata l’offerta per Suarez: 100 milioni tra cash e contropartita!

suarez

CALCIOMERCATO BARCELLONA SUAREZ 100 MILIONI – Si sta per scatenare una vera e propria clamorosa asta di mercato. Nonostante infatti nelle scorse settimane molto si sia discusso di una possibile ed imminente offerta del Real Madrid per ottenere il cartellino dell’attaccante del Liverpool, Luis Suarez, la squadra che pare aver messo il turbo per portare avanti e concludere questa clamorosa trattativa, è niente meno che la massima rivale del Real Madrid, il Barcellona. La squadra catalana, dopo aver ceduto alcuni pezzi migliori tra cui Fabregas ed aver assistito agli addii di colonne portanti della squadra quali Carles Puyol e Xavi Hernandez, sta portando avanti in questa sessione di mercato una vera e propria rivoluzione totale della squadra. L’ultimo obiettivo della squadra catalana, come già riportato alcune ore fa, è proprio il “pistolero” Suarez, al momento impegnato nel mondiale brasiliano con il suo Uruguay, prossimo avversario della nazionale di Cesare Prandelli.

ARRIVA LA CLAMOROSA PROPOSTA CATALANA

Secondo quanto riportato stamani in Inghilterra, e più precisamente dal Daily Star, il Barcellona avrebbe già deciso la cifra da stanziare per arrivare al calciatore ex Ajax. La folle offerta, perché soltanto folle si può definire viste le cifre in ballo, sarebbe vicina ai 100 milioni di euro totali: 71 milioni di euro cash e, soprattutto, la cessione a titolo definitivo al Liverpool di Alexis Sanchez, il cui valore si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Una proposta destinata a sparigliare il mercato e che, siamo certi, porterebbe il Liverpool ad una riflessione accurata ed intelligente sul futuro del proprio attacco e della propria rosa. E’ vero infatti che il talento di Suarez è cristallino e sarà comunque difficile sopperire ad un possibile addio del “Pistolero”, ma è comunque pacifico che con 70 milioni di euro ed un calciatore in rosa come il cileno Sanchez, si può comunque pensare ad allestire una squadra fenomenale per la prossima annata.

In tutto ciò il Real Madrid, al momento, sembra essere rimasto fermo a guardare. Chissà che un’ulteriore clamorosa offensiva possa arrivare proprio dalla metà blanca di Madrid…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy