Suarez torna a casa: ‘Grazie a tutti, sosteniamo insieme l’Uruguay’

suarez

SUAREZ DOPO LA SQUALIFICA DELLA FIFA – Il morso a Chiellini nel corso della sfida decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di finale dei Mondiali del Brasile, è costato caro a Luis Suarez che, non solo è stato costretto ad abbandonare in anticipo di Mondiali ma non potrà scendere in campo per nove gare internazionali oltre a dover scontare quattro mesi di squalifica in tutte le competizione calcistiche. Un colpo duro per l’attaccante dell’Uruguay che non potrà sostenere neanche la propria Nazionale dal campo. Il bomber del Liverpool, infatti, è tornato in patria dove, acclamato dai tifosi, ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che lo stanno appoggiando.

SUAREZ: LA REAZIONE DOPO LA SQUALIFICA

Luis Suarez ha parlato per la prima volta dopo la squalifica inflitta dalla Fifa attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: ” “Ciao a tutti, scrivo questo post per ringraziarvi del grande affetto e del grande sostegno che sto ricevendo da parte di molti. Sia io, sia la mia famiglia apprezziamo molto. Grazie ancora per essere al mio fianco e adesso, tutti insieme, sosteniamo la nostra nazionale”. Alle parole del ‘pistolero’ si aggiungono quelle del padre: “Siamo molto stanchi e addolorarti per quando accaduto. Come ci sentiamo? Chiedetelo alla Fifa… Dopo tutto quello che è successo non abbiamo molta voglia di parlare”.

In molti si sono mobilitati per difendere Luis Suarez, da Diego Armando Maradona fino al presidente dell’Uruguay. La Fifa, però, ha voluto dare una lezione al bomber del Liverpool che è ricaduto nello stesso gesto di violenza per la terza volta. Per Luis Suarez, dunque, è appena iniziato un periodo difficile anche se, al momento, le sue quotazioni non sembrano essere scese. Su di lui, infatti, è ancora forte l’interesse del Barcellona che non sembra per nulla scoraggiato dalla squalifica. E domani sera l’Uruguay si gioca l’accesso ai quarti di finale contro la Colombia.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy