Ecco la Roma 2014/2015: una squadra da sogno per dare l’assalto allo scudetto

Copia di play

ROMA 2014/2015 – Walter Sabatini, dopo aver costruito una squadra fortissima per il primo anno in panchina di Rudi Garcia, ha messo nelle mani del tecnico francese una squadra da sogno per tentare l’assalto allo scudetto e fare una bella figura nell’anno del ritorno in Champions League dei giallorossi. Dopo aver blindato il talento di Miralem Pjanic, la Roma ha effettuato colpi di grandissimo livello. Tra questi citiamo  gente di livello come Cole, Keita, Emanuelson, Ucan, Iturbe e Astori, strappato  alla Lazio. Certo, i giallorossi perdono Benatia ma acquistano Manolas, Holebas e Yanga-Mbiwa.

ROMA 2014/2015

Nella Roma 2014/2015, in porta, ci sarà ancora Morgan De Sanctis che ha confermato le sue qualità nella sua prima stagione con la maglia della Roma. In difesa la concorrenza è tanta con Astori, Manolas, Yanga-Mbiwa e Castan a giocarsi due maglie. Confermato Maicon a destra, ecco Ashley Cole a sinistraarrivato a parametro zero dal Chelsea.

A centrocampo, spazio al trio delle meraviglie formato da De Rossi, Pjanic e Strootman. In attesa dell’olandese, la Roma potrà contare su Nainngolan e Keita. Le ali della Roma 2014/2015 saranno da una parte Gervinho e dall’altra Iturbe, strappato da Walter Sabatini alla Juventus. Il tridente giallorosso potrà essere completato dal sempre verde Francesco Totti o, in alternativa, da Mattia Destro.

 

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy