Lazio, Lotito festeggia i 10 anni di presidenza: ‘Ho ridato ossigeno alla società’

calciomercato lazio lotito

LAZIO LOTITO – Claudio Lotito festeggia i dieci anni di presidenza della Lazio. Per l’occasione, il numero uno biancoceleste ha diramato l’ennesimo comunicato stampa. Ecco le sue parole: ”

“Dieci anni sono un tempo sufficiente per un bilancio – si legge nell’ennesimo comunicato, emesso da Lotito nella giornata odierna – Sorretto dalla passione per i colori biancocelesti, in un entusiasmante decennio di vita personale intrecciata alla storia della Lazio, ho avuto la forza ed il coraggio di affrontare difficoltà economiche immani. Oggi, però, guardandomi indietro, so non solo di non esserne pentito, ma di provarne soddisfazione ed orgoglio”.

L’orgoglio più grande è quello di avere salvato un club sull’orlo del fallimento. “Sono fiero di essere riuscito a mantenere la promessa e di aver portato una società dal coma irreversibile in cui l’ho trovata, prima al coma reversibile e di lì poi ad imboccare sicura e spedita la strada della guarigione: da allora siamo una delle pochissime società sportive ad essere in attivo”.

“Negli ultimi anni peraltro, insieme allo staff e ai tecnici, abbiamo avviato un profondo processo di revisione con l’obiettivo di offrire ai tifosi una squadra sempre più competitiva che fosse capace di ambire a traguardi importanti – continua il comunicato – In queste settimane sono già stati assestati diversi colpi e nonostante ciò siamo ancora sul mercato, pronti ad ingaggiare ulteriori qualità per rafforzare il reparto difensivo”.

Infine, un appello alla tifoseria: “Mi auguro che l’impegno e lo sforzo profusi vengano ripagati, se non con il meritato plauso, quanto meno con l’interesse, l’attenzione e l’assenza di pregiudizio da parte dei tifosi. Sarebbe meraviglioso se centinaia di bandiere tornassero a sventolare anche in Curva Sud (curva Tommaso Maestrelli). Simbolicamente, insieme all’aquila, sarebbero il sostegno più forte per i giocatori in campo e la garanzia di una ritrovata armonia”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy