Calciomercato Milan, l’agente di Vrsaljko svela: ‘Fra oggi e domani sarà ufficiale’

Juventus v Genoa CFC - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN GENOA VRSALJKO- Dopo il weekend passato in Versilia c’è stata un’accelerata tra Milan e Genoa per le operazioni relative a Matri e Vrsaljko. Intervistato da MilanNews.it, l’agente dell’esterno, Giuseppe Riso, ha parlato del futuro del suo assistito.

A che punto è la trattativa Milan-Vrsaljko?

“Adesso vediamo Genoa e Milan cosa vogliono fare. Ci sarà un incontro tra oggi e domani e proveranno a trovare un accordo. Appena raggiungeranno l’intesa mi siederò per discutere del giocatore. Ma va prima trovato l’accordo tra i club”.

Il Genoa lo cede solo a titolo definitivo?

“Questa cosa sinceramente dovranno sistemarla Milan e Genoa. E’ una valutazione che farà il club ligure, tra oggi e domani si saprà di più dopo l’incontro”.

La volontà del giocatore è venire al Milan?

“Chiaro che passare in un grande club piacerebbe a tutti. Ma Vrsaljko ha tante situazioni. C’è il Napoli, la Fiorentina, la Juve, diciamo che le sistemazioni per lui non mancano. Da questo punto di vista è molto sereno”.

Invece su Petagna ci sono Cesena e Livorno?

“Cesena, Livorno, Crotone e Latina più di tutti. Il Milan però è molto attento alla gestione di Petagna, sta valutando la situazione migliore perchè possa giocare con continuità. Sicuro sarà in ritiro con il Milan ma per un giocatore di 19 anni c’è bisogno di avere spazio per maturare e fare esperienza. Quindi il Milan sta riflettendo sulla squadra migliore per lui”.

Impostazioni privacy