Calciomercato Roma, Cole sbarca nella capitale: subito la firma del contratto

Immagine_24260_immagine_obig

CALCIOMERCATO ROMA COLE – Nonostante le smentite dell’agente, Ashley Cole è sbarcato questa mattina a Roma. Il terzino inglese, ex Chelsea, arriva a parametro zero e si appresta a firmare il contratto che lo legherà alla Roma per due anni a 2.3 milioni più l’opzione per un terzo anno. Per limare gli ultimi dettagli dell’accordo e sottoporsi alle visite mediche, Ashley Cole è atterrato questa mattina, intorno alle ore 11, a Fiumicino dove è giunto con un volo di linea della British Airways (Ba552) proveniente da Londra Heathrow. Cole è stato accolto dai tifosi giallorossi che gli hanno urlato “Daje Roma”. Scortato dalla polizia, Cole è poi salito a fatica sull’auto che lo stava aspettando.

CALCIOMERCATO ROMA: UCAN E’ GI’ GIALLOROSSO

Prima di Ashley Cole, nella giornata di ieri, era toccato al centrocampista turco Ucan ricevere l’affetto e il calore dei tifosi giallorossi. Il centrocampista turco che oggi si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla squadra capitolina, ha già posato con la maglia della Roma e ha dichiarato di essere felice per l’inizio di una meravigliosa avventura.

CALCIOMERCATO ROMA: CACCIA ALL’ATTACCANTE

Dopo Keita, Emanuelson (che dovrebbe sbarcare ad ore nella capitale), Ucan e Cole, la Roma cercherà di completare la squadra che sarà a disposizione di Rudi Garcia nella prossima stagione. C’è ancora da scegliere, infatti, il nome che completerà il reparto offensivo. Rudi Garcia ha detto che la differenza si fa sulle fasce. Facile, dunque, ipotizzare l’arrivo di un esterno d’attacco. Con Iturbe che sembra destinato alla Juventus e con Cerci che è entrato nel mirino del Milan, il nome giusto sembra essere quello di Ferreira Carrasco del Monaco. Intanto, Walter Sabatini continua anche a seguire Romulo del Verona che piace molto a Garcia per la sua duttilità e su cui è in pressing il Galatasary di Cesare Prandelli.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy