FOTO- Il Chelsea 2014/2015: Mourinho a caccia della Premier League!

10523118_10204172530257409_1286501133_n

FOTO CHELSEA 2014/2015 FORMAZIONE- Si profila una stagione straordinaria per il Chelsea di Mourinho. La campagna acquisti condotta dal portoghese è stata importante, fatta di ottimi colpi di mercato. Grazie a questa, i Blues possono puntare al titolo inglese, e dare filo da torcere a tutte le squadre di Premier League.

CHELSEA 2014/2015: ECCO LA NUOVA ROSA

La difesa della porta sarà affidata al rientrante Courtois, quest’anno in prestito in Spagna all’Atletico Madrid. Il belga scavalcherà così Petr Cech nelle gerarchie. Davanti a lui una difesa a quattro, formata da Felipe Luis, da stamani ufficialmente un calciatore del CHelsea, anche lui proveniente dall’AtleticoMardid, a sinistra, con CahillTerry centrali di difesa, e a destra Azpilicueta.

A centrocampo i pezzi più pregiati della rosa del Chelsea con Fabregas, prelevato dal Barcellona, ed il croato Matic a fare schermo; avanti sulla trequarti il belga HazardOscarSchurrle (con la possibilità di inserire Willian.

In attacco il solo Diego Costa, anche lui strappato all’Atletico Madrid, che si dovrà riscattare da un Mondiale decisamente sotto le aspettative.

Non una rivoluzione dunque. Le molte conferme faranno da scheletro per l’innesto di giocatori fondamentali come FabregasDiego Costa che porteranno ulteriore qualità alla squadra di Mourinho.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy