CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER PREYRA – I top club del mondo come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco mettono le mani sui campionissimi. In Italia, invece, si aprono furiose aste per Iturbe e Pereyra, considerati i migliori dell’ultimo campionato. Per Iturbe, la Juventus è ormai arrivata ai dettagli ma i bianconeri non hanno ancora concluso la loro campagna acquisti. Nel mirino della Vecchia Signora, infatti, c’è il jolly dell’Udinese su cui c’è anche l’Inter.
I nerazzurri, però, sono a corto di liquidità e prima di poter pensare ad un ulteriore acquisto, devono cedere uno tra Guarin, Alvarez, Kuzmanovic e Taider. Per il momento, infatti, Ausilio ha presentato all’Udinese la proposta di prestito biennale, con obbligo di riscatto fissato a quota quindici milioni e da esercitare nel 2016. I friulani, dal canto loro, avrebbero chiesto d’inserire nella trattativa anche Botta ma i nerazzurri hanno rifiutato.
E così, come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe tornata in corsa per Pereyra avendo dalla sua un jolly da sfruttare che si chiama Fausto Rossi. I bianconeri, in particolare, avrebbero presentato un’offerta ai friulani pari a una decina di milioni cash più due tra Fausto Rossi, Spinazzola e il giovanissimo Abbate. L’Udinese, dunque, potrebbe scegliere di cedere il suo gioiello alla squadra che, oltre al denaro, mette sul piatto contropartite tecniche considerate di maggior livello.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…