Calciomercato Juventus Milan Inter, ESCLUSIVA – Accardi (ag. Fifa) a CMnews.com: ‘Vidal potrebbe andare allo United. Su Cerci e Jovetic dico…’

FBL-EUR-C3-JUVENTUS-BENFICA

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER ESCLUSIVA – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Accardi, noto agente Fifa, che ha fatto un quadro generale delle principali operazioni di mercato legate ad alcune delle squadre più importanti del campionato.

 CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER

L’intervista comincia parlando del calciomercato Juventus, società tra le più attive del momento. Ecco le parole di Giuseppe Accardi.

Per la Juve si preannuncia una settimana calda, Iturbe e Morata sono ormai ad un passo, ma continuano le voci su una possibile cessione di Vidal allo United. A suo avviso è possibile che i bianconeri vendano il cileno?

“Si, la Juventus ha fatto operazioni importanti e onerose, per cui potrebbe decidere di rientrare di un po’ di soldi facendo una cessione importante. Inoltre lo United ha firmato un contratto faraonico con lo sponsor tecnico ed ora ha a disposizione grandi risorse per riportare la squadra ai vertici.”

Dall’Hellas Verona oltre ad Iturbe potrebbe arrivare anche Romulo appena riscattato dal Verona. il giocatore piace a diverse squadre ma stando alle ultime i bianconeri potrebbero avere un canale privilegiato. Cosa può dirci di questo giocatore?

“Io penso che meriti una grande squadra, ha fatto una grande stagione e penso che abbia un futuro importante. Penso che possa fare bene anche in contesti importanti.”

Nella corsa ad Iturbe erano presenti anche Milan e Roma, ora entrambe le società sembrano avere ripiegato su Cerci, chi la spunterà?

“Io credo che Cerci serva tantissimo ad entrambe, dire chi la spunterà è dura, dipenderà chi avrà voglia di mettere le mani al portafoglio perchè Cairo ha già fatto capire che non farà sconti e cercherà di monetizzare al massimo. Il giocatore piace tanto anche all’estero, per cui sarà dura, chi lo vuole deve effettuare un investimento importante. Riguardo la Roma comunque dipenderà anche dalla situazione Cuadrado, che piace moltissimo ai giallorossi. Per ora il colombiano sembra inarrivabile ma se dovessero esserci spiragli credo che i capitolini faranno un tentativo e in quel caso potrebbero abbandonare la pista Cerci.”

 CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER: IL MERCATO DEI NERAZZURRI

Capitolo Inter, i nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi in attacco e tra i tanti nomi il più suggestivo è sicuramente quello di Jovetic. E’ un operazione possibile?

“Io credo di si, ma è un operazione che se mai si concretizzerà si concretizzerà nella fase finale del mercato. Attualmente le richieste del City sono alte, però tra un mese, se gli inglesi avranno efffettuato determinate operazioni in entrata e non fossero ancora riusciti a piazzare il montenegrino ricevendo offerte importanti potrebbero abbassare notevolmente le richieste. E’ un operazione sicuramente difficile ma credo che, per l’Inter, il margine per compierla ci sia.”

 

In ritiro con l’Inter c’è anche un suo assistito, Mbaye, che la scorsa stagione a Livorno si è dimostrato uno dei giovani migliori del campionato e sembra fare gola a diverse squadre. Novità sul suo futuro?

“No, Mbaye è in ritiro con l’Inter e continuerà ad allenarsi li, alla fine del ritiro insieme alla società valuteremo se resterà o meno.”

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy