CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS – La stagione del Napoli è ufficialmente partita ma le mosse di calciomercato non sono ancora finite. Le mosse di Aurelio De Laurentiis sono rivolte a rinforzare la squadra per tentare di dare l’assalto al campionato e fare una bella figura in Europa. Il numero uno del Napoli ha parlato di tutte le mosse di mercato in conferenza stampa. Si parte da Kramer: “Kramer? L’età c’è, il prezzo c’è, poi la decisione finale spetta all’allenatore“. De Laurentiis ha ribadito che al Napoli arriveranno, oltre a Koulibaly, “altri due calciatori, poi, se cederemo qualcuno ci sarà anche qualche giovane di prospettiva”.
Senza nominarlo, il numero uno partenopeo ha fatto riferimento anche a Lucas Leiva: “Ci sono giocatori – ha detto – che fanno parte di un club, ma non si può sapere prima del 7-10 agosto se resteranno, soprattutto in questo clima di rientri dai Mondiali. A quel punto vedremo se li potremo prendere e soprattutto se ancora potranno essere oggetto di considerazione da parte del Napoli”.
Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto anche sulla situazione dell’attaccante spagnolo, Michu la cui cessione è stata confermata dallo Swansea: “Michu le negoziazioni sono in corso, ma non ci sono accordi raggiunti. Io fino a che non vedo i giocatori entrare qui e fare le visite mediche e firmare i contratti, non dico che sono giocatori del Napoli. Confermo che sono mesi che stiamo lavorando da tutti punti di vista con questo calciatore ma non bisogna correre, nei contratti i dettagli sono importanti. Non possiamo aspettare gli ultimi quattro giorni di mercato. Dobbiamo anche fare spazio senza svendere, anche perché abbiamo giocatori che hanno dimostrato di essere giocatori da campionato del mondo. Ma ai napoletani dico: state calmi perché faremo una squadra per raggiungere obiettivi sempre massimi”.
Insomma, il Napoli si muove. Fino alla chiusura del mercato, Aurelio De Laurentiis porterà regalerà altri rinforzi a Rafa Benitez.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…