Roma, Cole si presenta: ‘Per me è una grande sfida, sono pronto per vincere’

ashley-cole-roma

ROMA COLE – Ashley Cole si è presentato in conferenza stampa ai tifosi della Roma. Ecco le parole del terzino inglese nel primo giorno di raduno dei giallorossi. Ad aprire la conferenza stampa è stato l’ad Italo Zanzi: “Siamo molto contenti di presentare un giocatore molto speciale. Un grande giocatore che ha avuto molto successo e con molta esperienza, la sua bacheca parla da sola. Benvenuto alla Roma Ashley Cole!” che poi prende subito la parola: “La Roma è un grande club, molto ambizioso e ha il palcoscenico della Champions League, è una grande sfida per me e sono pronto per lavorare e per conquistarmi il posto in squadra e provare a vincere dei trofei”.

Sulla Nazionale inglese: “L’Inghilterra è arrivata ai mondiali con una squadra giovane e inesperta, ho visto le partite da spettatore e tifoso. È stata l’occasione per crescere e anche se le cose non sono andate bene sarà utile sicuramente per il futuro“.

Il rapporto con il Chelsea e Mourinho: “Con Mourinho ho sempre avuto un buon rapporto ma probabilmente dopo alcuni anni non ero più utile al suo progetto. Quando mi ha cercato la Roma ho colto al volo l’occasione e spero di vincere con questa maglia, anche il campionato. Un paragone tra Mourinho e Garcia? Per fare un raffronto serve tempo, magari tra sei mesi potrò rispondere a questa domanda“.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy