Calciomercato Real Madrid, che colpi per Ancelotti! E in uscita….

ancelotti

Il Real Madrid non resta a guardare. Dopo il grande colpo di mercato del Barcellona che ha preso Suarez, i blancos non hanno intenzione di restare a guardare, anzi vogliono essere protagonisti in questa sessione di calciomercato.

Keylor Navas: il nuovo portiere- Il primo colpo messo a segno dal Real Madrid riguarda il ruolo di portiere. Secondo quanto riporta Marca, la società di Perez ha preso il portiere della Costa Rica Keylor Navas, grandissimo protagonista con la sua nazionale in Brasile. Le merengues hanno pagato la clausola rescissoria di 10 milioni al Levante, lasciando libero di partire Diego Lopez che potrebbe approdare a Napoli.

Quasi fatta per Kroos- Trattativa quasi chiusa per portare il neo campione del Mondo Toni Kroos ai blancos, con il Bayern Monaco alla ricerca di un sostituto: a rivelarlo è As, secondo cui il Real Madrid potrebbe ufficializzare il trasferimento già oggi per una cifra di 25 milioni.

In uscita- Secondo Marca Ancelotti sarebbe pronto a rinunciare ad un altro campione del Mondo: il possibile partente è Sami Khedira, che potrebbe essere ceduto all’Arsenal per una cifra di circa 25 milioni di euro. Unico ostacolo a questa trattativa è l’ingaggio chiesto dal giocatore: la sua richiesta è di almeno 7 milioni netti a stagione.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy