Calciomercato Juventus, il Liverpool parte all’assalto di Pogba e Vidal: ‘Pronti 190 milioni’

calciomercato juventus vidal

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVERPOOL VIDAL POGBA – La Juventus e i tifosi bianconeri stanno per tremare. Il Liverpool, infatti, dopo la cessione eccellente di Luis Suarez al Barcellona e gli acquisti di Lallana, Emre Can, Lambert e Remy è pronta a scendere in campo per dare l’assalto ai top player del calcio europeo. Due nomi su tutti: Arturo Vidal e Paul Pogba a cui si aggiunge anche Mario Reus. Il manager dei Reds, Brendan Rodgers sarebbe intenzionato a spendere un budget pazzesco per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ASSALTO A VIDAL E POGBA

Secondo quanto riporta il Daily Mirror, il Liverpool ha disposizione 150 milioni di sterline, circa 190 milioni di euro da spendere sul mercato. Una cifra pazzesca che i Reds si ritrovano tra le mani dopo aver ceduto Suarez al Barcellona per 80 milioni a cui si aggiungo altri 70 milioni già previsti dal bilancio del club inglese per questa sessione di mercato. I nomi a cui il Liverpool sta preparando l’assalto sono “nomi Italiani”. Secondo quanto riportano i giornali inglesi, infatti, ai Reds piacciono i due gioielli del centrocampo della Juventus, Arturo Vidal e Paul Pogba, sempre al centro di numerose voci di mercato. Sul cileno, inoltre, è forte anche il pressing del Manchester United a cui, per il momento, la Juventus sta dicendo no. Oltre a Pogba e Vidal, il Liverpool ha messo gli occhi anche su Marco Reus, gioiello del Borussia Dortmund.

Il mercato internazionale, dunque, dopo aver regalato grandi colpi di mercato con i vari Diego Costa, Luis Suarez e Jams Rodríguez che in queste ore potrebbe diventare ufficialmente un calciatore del Real Madrid, è pronto per regalare nuovi colpi. Pogba e Vidal, dunque, continuano ad animare il mercato. Riuscirà la Juventus a resistere a tutti gli attacchi o cederà almeno uno dei suoi gioielli?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy