Il calciomercato della Juventus al momento sembra fortemente incentrato sul reparto avanzato. Infatti, dopo l’infortunio di Alvaro Morata, neo acquisto prelevato dal Real Madrid, il nuovo tecnico Massimiliano Allegri ha parlato con la dirigenza per avere un nuovo attaccante. Secondo quanti riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe tornata prepotentemente su Samuel Eto’o, con cui ha avuto un incontro telefonico per sondare il terreno per eventuali trattative. Un ostacolo potrebbe essere legato all’ingaggio del calciatore, che guadagna tanto. Per questo la dirigenza bianconera punta su un contratto annuale, vista anche l’età del camerunense.
Altri nomi per l’attacco- Eto’o non è l’unico nome accostato al reparto avanzato dei bianconeri. In cima ai desideri di Allegri ci sarebbe infatti Romelu Lukaku. Il Chelsea chiede 40 milioni, per questo l’arrivo del belga potrebbe essere legato ad una partenza importante, come quella di Vidal.
Restano attuali anche i nomi di Xherdan Shaqiri, Ezquiel Lavezzi e Stevan Jovetic, che tuttavia rappresentano una tipologia di giocatori molto diversa dall’attaccante centrale chiesto da Allegri.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…