Calciomercato+Napoli%3A+Kramer+sfumato%2C+non+convince+Fellaini
calciomercatonews
/2014/07/30/calciomercato-napoli-kramer-sfumato-non-convince-fellaini/amp/

Calciomercato Napoli: Kramer sfumato, non convince Fellaini

CALCIOMERCATO NAPOLI KRAMER FELLAINI – C’è una grande voglia di vincere lo Scudetto in casa Napoli. Sono soprattutto i tifosi partenopei a volere il titolo di Campione d’Italia dopo gli anni di Maradona. E’ l’occasione giusta probabilmente, Antonio Conte ha lasciato la Juventus, i bianconeri dovranno ritrovarsi con un nuovo tecnico che ha ovviamente un modo di giocare diverso da quello di Conte. Solo che il Napoli per ora non ha fatto grandi cose in questo calciomercato, mancano all’appello almeno due colpi, uno in difesa e uno a centrocampo, soprattutto nella zona mediana del campo iniziano ad esserci diversi problemi.

KRAMER, L’AFFARE E’ FINITO

Il Napoli ha iniziato il mercato cercando di puntare su un centrocampista importante, ovvero Mascherano. L’argentino però è stato blindato da Luis Enrique che non vuole privarsi di un giocatore così importante e autorevole come El Jefecito. I partenopei hanno poi cambiato obiettivo puntando su Kramer, centrocampista tedesco Campione del Mondo con la Germania, di proprietà del Leverkusen ma in prestito al Mönchengladbach. Su Kramer al Napoli è stato scritto di tutto, noi abbiamo sempre sostenuto che l’affare non sarebbe mai andato in porto. E infatti l’affare è praticamente finito. Oggi il quotidiano Bild ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Kramer con il giocatore che avrebbe confidato: “Lasciatemi in pace con queste trattative e fatemi giocare al al gladbach“. Fine della storia.

FELLAINI SERVE A QUESTO NAPOLI?

Aldilà della fattibilità o meno dell’affare Fellaini è un calciatore che potrebbe non essere l’uomo giusto per il Napoli. Non è un centrocampista bravo a costruire gioco, esattamente quello che vorrebbe Benitez, non a caso il sogno è sempre stato Mascherano capace di difendere e costruire. Fellaini è un centrocampista offensivo che nell’Everton ha giocato alla grande come centrocampista dietro la punta. A Benitez serve altro, il rischio è di prendere un ottimo calciatore ma non utile alla causa.

la redazione di Calciomercatonews.com

Ruggieri

Published by
Ruggieri

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

41 minuti ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

4 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

7 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

10 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

23 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago