Lazio, ecco Parolo: ‘Lotito mi cercava da anni’

parolo

LAZIO PAROLO – In casa Lazio sono arrivati i primi colpi di mercato e ora è tempo di presentazioni. Dopo quella del difensore olandese De Vrij, è il turno di Marco Parolo, il centrocampista arrivato dal Parma. Un rinforzo importante per la squadra di Pioli che spera di accogliere altri giocatori. Marco Parolo è dunque pronto ad iniziare la sua nuova avventura sperando di poter aiutare la Lazio a riconquistare l’Europa.

PAROLO, LE PRIME PAROLE DA CALCIATORE DELLA LAZIO

Marco Parolo ha subito svelato che la Lazio lo inseguiva da tempo: “ “Sono contento di essere qui, mi cercavano da anni. Spero di ripagare la fiducia, darò il massimo in allenamento e in campo. Ho fatto sacrifici nella mia carriere, me li porto dietro. Se avremo un gruppo forte potremo fare bene e toglierci soddisfazioni. Voglio arrivare in Europa, mi ha convinto l’ambizione del club”.

Nessuna paura per le contestazioni: “La contestazione non mi spaventa, se facciamo gruppo e risultati la gente può ritrovare entusiasmo e trornare allo stadio. Dobbiamo lottare su ogni pallone, su queste basi possiamo tornare a lottare per posizioni importanti. Qui c’è un tifo e un’anima importanti”.

Si parla anche di derby: “Sono partite che ti caricano di adrenalina, mi ha sempre affascinato, ora potrò esserci anche io. Si scalpita per giocare una partita del genere. Ci penseremo dopo, ma l’abbiamo già segnato nel calendario”.

Ho superato mille difficoltà e ora sono più sicuro di me. Ognuno ha un proprio percorso, io ho fatto la gavetta fino ad arrivare dove sono ora. Ma devo ancora migliorare. Un Un giocatore come me deve fare cinque-sei goal per dire di aver fatto un buon campionato. Mi posso inserire, sfruttare il tiro e cercar la porta. Devo”.

A 29 anni, Parolo ha voglia di vincere qualcosa: “Voglio vincere qualche trofeo”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy