JUVENTUS AGNELLI CONTE ALLEGRI – Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, torna a parlare dell’addio di Antonio Conte: “Innanzitutto devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro degli ultimi 3 anni – ha esordito il presidente della Juventus ai microfoni di ‘Fox Sports Asia’ – Conte ci ha lasciato dopo aver vinto 3 Scudetti di fila, che si aggiungono a quelli che aveva già vinto con noi da calciatore“.
“Nella lettera aperta che ho scritto a Conte il giorno che se n’è andato. Sono stati momenti confusi, alla fine abbiamo deciso assieme che lui lasciasse la panchina e sono contento per come Marotta e Paratici hanno operato nelle ore successive“.
Agnelli, poi, parla dell’arrivo di Allegri: “Siamo stati fortunati a trovarlo disponibile – ribatte Agnelli – Ora abbiamo iniziato una nuova avventura con Max, con la stessa voglia di vincere di sempre“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…