Calciomercato Milan: in tre per un posto in attacco, il sogno é Lavezzi

calciomercato milan lavezzi

CALCIOMERCATO MILAN ATTACCO LAVEZZI – Partito anche Robinho, passato ufficialmente al Santos, il Milan ora è a caccia di un attaccante. L’ingaggio del brasiliano è stato tolto dal bilancio, così come quello di Kakà, per questo il Milan può respirare e pensare a un giocatore che possa rinforzare il reparto avanzato. Tanti i nomi che circolano in questo momento nel calciomercato rossonero, si parla molto di Alessio Cerci, esterno del Torino che però piace anche al Monaco e all’Atletico Madrid. Proprio ieri dopo la qualificazione in Europa League, il presidente del Torino Cairo ha parlato di Cerci dichiarando che in caso di conferma il calciatore dovrà essere convinto della scelta.

OCCHIO AL GIOVANE DELL’ARSENAL

L’Arsenal ha intenzione di puntare su un altro attaccante visto che il solo Giroud al centro dell’attacco non convince molto Wenger. Così dopo l’arrivo di Sanchez dal Barcellona, Wenger ha deciso di puntare su un altro giocatore. Per questo potrebbe andare via Joel Campbell, attaccante del Costa Rica, giovane classe ’92 che ha fatto benissimo al Mondiale e potrebbe essere un rinforzo per l’attacco di Inzaghi. Il tecnico del Milan ha bisogno sicuramente di un calciatore giovane che possa aumentare la forza del reparto offensivo. Attenzione alla situazione del ragazzo che il Milan vorrebbe in prestito in questo momento. Dipenderà molto da cosa deciderà il tecnico dell’Arsenal Wenger.

IL SOGNO E’ LAVEZZI

Il sogno del Milan, che rischia di rimanere tale, è Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del Psg, che potrebbe anche lasciare il club francese. Notizia però che non trova molti riscontri in Francia visto che parlano di un possibile rinnovo del contratto del club parigino. Per questo il Milan potrebbe dover cambiare obiettivo per l’attacco. Galliani spera fino alla fine che l’affare Lavezzi possa sbloccarsi, ma il Psg non svenderà certamente il proprio gioiello del reparto offensivo.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy