Inter%2C+Mazzarri%3A+%26%238216%3BOsvaldo%3F+Lo+stimo+da+sempre.+Stjarnan%2C+occhio+alle+sorprese%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/08/09/inter-mazzarri-osvaldo-lo-stimo-da-sempre-stjarnan-occhio-alle-sorprese/amp/
Categories: Inter

Inter, Mazzarri: ‘Osvaldo? Lo stimo da sempre. Stjarnan, occhio alle sorprese’

INTER MAZZARRI – Ai microfoni di Inter Channel, il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, ha parlato sia dello Stjarnan che di Osvaldo: “Il nuovo calcio si sta livellando. Non ci sono piu’ squadre da sottovalutare. Se guardiamo la storia, ci accorgiamo che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Dobbiamo prepararci bene in queste prossime partite, come abbiamo fatto in America, per arrivare alla doppia sfida con lo Stjarnan nel modo migliore”, riporta FcInter1908.it.

Pensiamo a noi stessi pensiamo a fare partite da Inter e magari potremo prevalere. Rischiamo di andare incontro a brutte sorprese, se dovessimo minimamente sottovalutare l’ostacolo che abbiamo davanti. L’Islanda per poco non si è qualificata per il Mondiale.

Quest’anno deve emergere lo spirito di squadra. Se noi ce la mettiamo tutta da un punto di vista della concentrazione agonistica alla pari con i nostri avversari, poi magari emergono anche i nostri valori tecnici superiori. In caso contrario, si fara’ fatica o si potra’ far fatica con tutti”.

“I ragazzi rispondono al meglio sia sul campo che in termini di convinzione mentale. I miei messaggi vengono perfettamente recepiti. Hernanes? E’ stato eccezionale nell’anticipare di quasi una settimana il ritorno dalle vacanze, nonostante abbia giocato il Mondiale. Osvaldo? Lo stimo da sempre. E spero di aiutarlo a fargli fare la migliore annata possibile. Si parte dal sacrificio e dal lavoro, poi le doti tecniche sono indiscusse e indiscutibili”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

6 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

10 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

13 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

16 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago