Calciomercato Real Madrid, Di Maria è l’obiettivo principale dello United: Van Gaal disposto a tutto

di maria

CALCIOMERCATO REAL MADRID DI MARIA MANCHESTER UNITED – Angel di Maria continua ad essere uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo. L’esterno argentino, infatti, piace a tutti ma non tutti i club hanno a disposizione fior di milioni da investire. Per Di Maria, infatti, che non sembra rientrare nei progetti del Real Madrid dopo l’arrivo di James Rodríguez, le Merengues chiedono 75 milioni di euro. Una cifra pazzesca che, al momento, possono permettersi solo pochi club al mondo.

DI MARIA NEL MIRINO DEL MANCHESTER UNITED: VAN GAAL LO VUOLE A TUTTI I COSTI

Per settimane, il nome di Angel Di Maria è stato accostato al Psg che, dopo aver sborsato 50 milioni di euro, sembrava pronto ad investire i 75 milioni necessari per strappare l’argentino al Real. L’accorso e il conseguente annuncio sembrava imminente ma il club francese, alla fine, ci ha ripensato ritirandosi dalla folle asta per accaparrarsi il cartellino dell’argentino. Di Maria che è sempre piaciuto tanto anche alla Juventus quando Antonio Conte era ancora in panchina, è così finito prepotentemente nel mirino del Manchester United di Van Gaal. Il tecnico olandese, infatti, ha ammesso che ai Red Devils manca un giocatore determinante come Angel Di Maria e che il suo eventuale arrivo servirebbe a rinforzare ulteriormente la squadra inglese. Di Maria, dunque, è il grande sogno di mercato dello United.

Nelle ultime ore sembra che Van Gaal abbia convinto la dirigenza inglese a fare uno sforzo economico pur di portare in Inghilterra l’argentino. Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, dunque, il Manchester United sarebbe disposto a versare nelle casse del Real 69 milioni di euro, una cifra che si avvicina molto ai 75 richiesti dalle Merengues. Da parte sua, inoltre, il Real ha fretta di liberarsi di un calciatore che, difficilmente, accetterà di fare la riserva e il cui stipendio incide non poco sul bilancio della squadra spagnola.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy