Calciomercato Fiorentina: Cuadrado tra Barcellona e United, assalto a Khedira

Germany v Argentina: 2014 FIFA World Cup Brazil Final

CALCIOMERCATO FIORENTINA CUADRADO BARCELLONA UNITED KHEDIRA – Questa sera a Varsavia la Fiorentina di Vincenzo Montella giocherà in amichevole contro il Real Madrid. Un’amichevole di grande livello per i viola che cercheranno di capire bene la situazione della loro preparazione in vista del campionato che tornerà tra due settimane. Ma l’amichevole sarà importante per la Fiorentina anche per parlare con il Real Madrid per l’acquisto di un giocatore che piace tanto alla Fiorentina, ovvero Sami Khedira. Il centrocampista tedesco non sembra rientrare nei pensieri tattici di Ancelotti che potrebbe decidere di cedere il calciatore in vista di questo calciomercato estivo.

ASSALTO A KHEDIRA, ECCO LE CIFRE

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina sarebbe pronta a offrire circa 10 milioni di euro per l’acquisto di Sami Khedira, centrocampista che piace tanto al club viola. Montella ha bisogno di un calciatore di grande livello in mezzo al campo e in particolare di uno con la stazza fisica notevole come quella di Khedira. Pronta l’offerta da 10 milioni di euro al Real Madrid per l’acquisto del calciatore tedesco, mentre allo stesso Khedira un’offerta da 3 milioni di euro a stagione. Khedira è anche nel mirino dell’Arsenal che però non ha trovato l’accordo con il calciatore tedesco.

CUADRADO, LO UNITED SUPERA IL BARCELLONA?

Juan Cuadrado è un giocatore importante e i tifosi della Fiorentina vorrebbero che restasse con la maglia viola anche nella prossima stagione. Non sarà certo facile visto che ci sono grandi club interessati. Per dirla tutta il Barcellona sembra essersi un attimo defilato nella corsa al giocatore, i blaugrana stanno pensando seriamente alla situazione di Cuadrado, non sono così convinti di spendere circa 40 milioni di euro per l’acquisto del colombiano. Per questo lo United sembra in vantaggio per l’acquisto del giocatore della Fiorentina, i Red Devils sono pronti a offrire i soldi richiesti dal club gigliato.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy