CALCIOMERCATO ROMA DESTRO SOLDADO – La Roma continua ad essere la protagonista del mercato. E non solo perché il futuro di Mehdi Benatia è sempre incerto. Le ultime voci di mercato, infatti, riguardano Mattia Destro che continua ad essere nel mirino del Tottenham che, pur di strappare il bomber ai giallorossi, starebbe pensando ad uno scambio.
Secondo Tancredi Palmeri, corrispondente di ‘beIN Sports’ infatti, il Tottenham avrebbe offerto Roberto Soldado per portare agli Spurs Mattia Destro. L’offerta, però, non entusiasma la Roma che starebbe ancora valutando se sia il caso o meno di cedere Mattia Destro. Sicuramente, però, la Roma gradirebbe una valutazione più alta di Destro la cui cessione potrebbe essere presa in considerazione se il Tottenham bussasse alla porta di Trigoria con un’offerta cash più il cartellino di Soldado. Tuttavia, a non convincere la Roma sarebbe proprio l’attaccante del club inglese. Soldado, infatti, ha 29 anni e arriva da una stagione non brillantissima. Destro, invece, ha dalla sua non solo la giovane età ma soprattutto la stima di Walter Sabatini che, prima di rinunciare a lui, vorrà avere in mano già il suo sostituto.
Su Soldado ci sono Galatasaray e Atletico Madrid e il Tottenham ha intenzione di cederlo per arrivare a Mattia Destro, l’uomo scelto da Pochettino. Il giocatore, da parte sua, accetterebbe volentieri il trasferimento a Roma non solo per la Champions ma anche per la forza internazionale del team capitolino. Tutto, dunque, è nelle mani della Roma.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…