Calciomercato Inter: da Ayew a Firmino, quanti attaccanti nel mirino di Mazzarri

firmino

CALCIOMERCATO INTER AYEW FIRMINO MAZZARRI – La notizia principale è che la situazione di Fredy Guarin sembra aver preso una piega positiva per l’Inter, ovvero tanti club interessati al giocatore e pronti per prendere il colombiano. Prezzo di partenza, 15 milioni di euro, che poi potrebbe essere il prezzo finale. L’Inter sa bene che non deve tirare molto la corda, quei soldi serviranno soprattutto per prendere l’acquisto finale, ovvero l’attaccante e nel mirino ci sono diversi giocatori. Mazzarri ha già compilato la lista dei giocatori che potrebbero rinforzare l’attacco dell’Inter. Nel mirino ci sono giocatori provenienti dall’estero e anche il solito Biabiany.

AYEW E FIRMINO, DUELLO PER L’ATTACCO

Tra i possibili colpi in entrata del calciomercato Inter ci sarebbe quello di André Ayew, attaccante classe ’89 che gioca nel Marsiglia, un calciatore molto veloce e rapido capace di giocare come esterno d’attacco ma anche come seconda punta. Nell’ultima stagione con l’O.M. ha segnato otto gol, il problema è che il Marsiglia non vuole perdere un giocatore importante soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Bielsa che si è detto deluso dal mercato. L’Inter proverà a offrire la giusta cifra ai francesi. L’alternativa è Firmino dell’Hoffenheim, calciatore brasiliano che gioca come trequartista ma anche come esterno d’attacco. L’Hoffenheim però ha sparato grosso, circa 25 milioni di euro per l’acquisto del giocatore.

HERNANDEZ SEMPRE NEL MIRINO…

Javier Hernandez è sempre nel mirino dell’Inter, il calciatore messicano potrebbe lasciare i Red Devils, deciderà Van Gaal se lasciare andare il giocatore. Lo United è molto interessato a Falcao come attaccante per questo potrebbe dare il via libera alla cessione del calciatore colombiano. Hernandez piace anche a Juventus e Valencia, probabilmente lo United lascerà andare il giocatore solo dinanzi a un’offerta importante. L’Inter dovrà cercare di convincere i Red Devils ma non sarà facile, a meno che non entri Guarin nell’operazione.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy