Conte in Nazionale tra le polemiche: ecco la ‘Top 11’ dei giocatori marchiati Puma

10620976_954548324571960_494792210_n

TOP 11 GIOCATORI MARCATI PUMA – Oggi sarà il giorno di Antonio Conte. Il tecnico salentino, in serata, incontrerà il presidente della Figc, per la firma del contratto che lo legherà alla Nazionale fino al 31 luglio 2016. L’incontro avverrà a cena dove Tavecchio accontenterà Conte in tutte le sue richieste. A partire dallo staff tecnico che sarà così composto: il vice sarà Angelo Alessio; nello staff anche Massimo Carrera (tecnico) e Paolo Bertelli (preparatore atletico); più Mauro Sandreani che potrà svolgere il ruolo di osservatore. In Azzurro, Conte potrebbe anche portare Giorgio Perinetti che ha appena lasciato l’incarico di d.s. del Palermo. Ancora da decidere, invece, il preparatore dei portieri. Domani alle 11.30 ci sarà poi la presentazione ufficiale con la conferenza stampa.

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale, tuttavia, ha scatenato diverse polemiche legate soprattutto all’ingaggio che percepirà il neo C.T. Conte, infatti, guadagnerà 3.5 milioni di cui 1.6 milioni saranno pagati dalla Federazione mentre i restanti due saranno coperti dallo sponsor della Nazionale, la Puma. A tal proposito, abbiamo immaginato che Conte possa schierare una Nazionale targata Puma. Quale potrebbero essere gli uomini scelti? Ecco la speciale top 11 dei giocatori marcati Puma.

LA TOP 11 DEI GIOCATORI MARCATI PUMA NELLA NAZIONALE DI CONTE

In porta troviamo il capitano azzurro e della Juventus Gigi Buffon. La linea difensiva a quattro sarebbe così composta: Astori e Portanova i centrali con Chiellini e Romulo sulle fasce. Centrocampo a tre composto da Verratti, Donati e Schelotto mentre il reparto offensivo sarebbe formato dal trequartista che in questo caso sarebbe Alessandro Diamanti mentre la coppia dei bomber sarebbe composta da Gabbiadini e Balotelli.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy