Calciomercato Milan, Cerci all’Atletico Madrid? E’ un giallo e Galliani rilancia!

calciomercato inter cerci

CALCIOMERCATO MILAN CERCI – E’ un giallo il futuro di Alessio Cerci. A poche settimane dalla chiusura del mercato, l’esterno del Torino continua ad essere uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti con il Milan pronto a portarlo alla corte di Pippo Inzaghi e l’Atletico Madrid che non molla la presa. Il Torino non cede di un centesimo e per il Milan si fa dura convincere Urbano Cairo a cedere il suo gioiello per meno di 20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI RILANCIA PER CERCI

Ieri sera, il futuro di Alessio Cerci sembrava lontano dall’Italia. Un tweet, infatti, annunciava il suo passaggio all’Atletico Madrid salvo poi scoprire che si trattava di una bufala. Alessio Cerci, tuttavia, resta sul mercato con il Torino pronto a cederlo solo alle sue condizioni. Se fino a ieri mattina sembrava che il Milan avesse rinunciato all’esterno granata, l’edizione odierna di TuttoSport, invece, riporta la notizia di un ripensamento rossonero. Secondo il quotidiano di Torino, infatti, Adriano Galliani avrebbe rilanciato per Alessio Cerci mettendo sul piatto 12 milioni di euro, considerati ancora troppo pochi dal presidente granata. L’Atletico Madrid, invece, è disposto a salire fino a 14.

CALCIOMERCATO MILAN: SOLUZIONI LOW COST DA NAPOLI

Nel frattempo, da Napoli, potrebbero arrivare due colpi low cost per Pippo Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Adriano Galliani vorrebbe provare a portare a Milanello sia Blerim Dzemaili che Goran Pandev. Il centrocampista svizzero non rientra nei piani di Rafa Benitez mentre il macedone piace anche a Parma, Galatasaray e Fiorentina. A breve, l’ad rossonero dovrebbe incontrare Bigon per discutere la situazione dei due calciatori, entrambi con il contratto in scadenza a giugno 2015.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy