Calciomercato Juventus, Falcao e Depay nel mirino: le mosse di Marotta per l’attacco bianconero

falcao

CALCIOMERCATO JUVENTUS FALCAO DEPAY – Gli ultimi giorni di mercato saranno caldissimi per la Juventus. Con Luisao nel mirino per completare il reparto difensivo, resta da definire l’acquisto per l’attacco bianconero. Massimiliano Allegri, infatti, ha chiesto uno sforzo alla società per portare a Torino un grande campione e, al momento, il nome più in vista è quello del colombiano Radamel Falcao.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL SOGNO FALCAO

Il colombiano, dopo una sola stagione con il Monaco, ha voglia di cambiare aria e di misurarsi con un ambiente più competitivo. Il pessimo avvio di stagione del club francese, zero punti in due partite, e il mancato feeling con l’allenatore rendono Falcao l’indiziato numero uno a lasciare il club. Il Monaco, tuttavia, come scrive la Gazzetta dello Sport, non ha alcuna intenzione di svendere il suo gioiello ma vorrebbe scatenare un’asta per El Tigre. In questo caso, la Juventus sarebbe fuori dai giochi ma la volontà del colombiano di vestire la maglia bianconera potrebbe cambiare le cose.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ANCHE DEPAY NEL MIRINO

Più concreta, invece, la pista del Corriere dello Sport che parla di un interesse della Vecchia Signora per Memphis Depay, 20enne attaccante olandese del Psv. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni e su di lui c’era anche il Tottenham che sembra essersi defilato nelle ultime ore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TUTTI GLI ALTRI NOMI PER L’ATTACCO BIANCONERO

Le alternative per l’attacco bianconero, secondo quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport sono quelli di Jovetic, Lavezzi e Hernandez. Per l’ex viola è sfida con la Roma e la spunterà chi riuscirà a mettere sul piatto una cifra maggiore. Difficile, invece, arrivare a Lavezzi, sia per il costo del cartellino che per l’ingaggio del giocatore. Da non trascurare, infine, la pista che porterebbe ad un ritorno di Manolo Gabbiadini.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy