ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Pasqualin+%28ag.+Fifa%29+a+CMnews.com%3A+%26%238216%3BSe+ci+fosse+la+giusta+offerta+Balotelli+partirebbe%2C+Cerci%3F+Credo+andr%C3%A0+all%26%238217%3BAtletico%21%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/08/20/esclusiva-pasqualin-ag-fifa-cmnews-com-se-ci-fosse-giusta-offerta-balotelli-partirebbe-cerci-credo-andra-allatletico/amp/

ESCLUSIVA – Pasqualin (ag. Fifa) a CMnews.com: ‘Se ci fosse la giusta offerta Balotelli partirebbe, Cerci? Credo andrà all’Atletico!’

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Claudio Pasqualin, noto agente Fifa, che ha parlato del mercato del Milan e delle ultime voci sulla possibile partenza di Balotelli.

 

Secondo le ultime indiscrezioni il Liverpool sarebbe tornato alla carica per Balotelli, a poco più di dieci giorni dalla chiusura del mercato è possibile che un trasferimento di questo tipo vada in porto?

“Se il Liverpool fosse davvero interessato e formulasse un’offerta congrua perchè no? Io non so se quanto scritto da alcuni quotidiani è vero, ma se i reds dovessero presentare un’offerta interessante come si dice credo che il Milan la prenderebbe in considerazione. Non esistono scadenze prestabilite, operazioni così possono essere concluse anche all’ultimo giorno di mercato.”

 

Per i rossoneri non sarebbe poi difficile trovare un sostituto all’altezza si SuperMario?

“Io credo che se il Milan incasserà una cifra superiore ai venti milioni riuscirà ad acquistare un sostituto di livello, non so se Galliani ha già un piano b in caso di partenza di Balotelli ma credo di si, saprebbe già come muoversi. A quelle cifre i giocatori validi si trovano”

 

Nel frattempo continua la corsa all’esterno d’attacco e nelle ultime ore sembra essersi riaperta la pista Cerci, cosa può dirci in merito?

“Io continuo a pensare che Cerci andrà all’Atletico Madrid, so che il tweet dell’altra sera è stato smentito ma a mio avviso racchiudeva un fondo di verità, qualcosa sotto c’è. Credo sia difficile per il Milan la corsa all’esterno del Torino, i costi dell’operazione sono abbastanza alti e il Milan attualmente non mi sembra in grado di arrivare a tanto.”

 

Tra i possibili sostituti si è parlato anche di Pandev, potrebbe essere un ipotesi concreta?

“Si tratta senza dubbio di un ripiego, non è il giocatore chiesto da Inzaghi, ma viste le difficoltà che sta incontrando il Milan, qualora dovessero sfumare altri obiettivi più ambiziosi, credo che si, Pandev potrebbe essere un ipotesi concreta.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago