BORUSSIA DORTUMND IMMOBILE KLOPP- Ciro Immobile, nuovo attaccante del Borussia Dortumnd, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del suo arrivo in Germania agli ordini di Jurgen Klopp. Molti gli argomenti trattati dall’attaccante italiano, a cominciare dalla lingua: ‘Con la lingua sono a buon punto: Massimo, il traduttore che mi segue, si avvicina solo quando parla Klopp, ma lui nemmeno i tedeschi lo capiscono, parla troppo in fretta e gli è scappato pure un vaffa in italiano un giorno, ma non contro di me‘.
Gli allenamenti- In esame anche la diversa tipologia degli allenamenti rispetto alla Serie A. Queste le sue parole: ‘L’allenamento è diverso come struttura: tanto lavoro tecnico nello stesso esercizio. Da noi si fa contropressing in uno e tiri in un altro. Qui tutto insieme. Si sono aggiornati tatticamente e si corre di più‘.
Italiani in Germania- ‘Per me può essere un fatto economico, ma per Donati e Caldirola è questione di fiducia: faticavano a trovare squadra in B e qui uno è in Champions. Li hanno visti e ci hanno creduto: da noi sbagliano a farti girare di prestito in prestito, qui sono nel campionato più importante d’Europa‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…