ESCLUSIVA+%26%238211%3B+D%26%238217%3BAmico+%28ag.+Giovinco%29+a+CMnews.com%3A+%26%238216%3BResta+alla+Juventus+al+100%25%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/08/22/esclusiva-damico-ag-giovinco-cmnews-com-resta-juventus-100/amp/

ESCLUSIVA – D’Amico (ag. Giovinco) a CMnews.com: ‘Resta alla Juventus al 100%’

ESCLUSIVA MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato si appresta ad entrare nella fase più calda, e in casa Juventus si continua a parlare del futuro di Sebastian Giovinco, attaccante italiano al centro di numerose voci di mercato. I bianconeri sono alla ricerca di un ulteriore attaccante ed un eventuale nuovo arrivo potrebbe aumentare la concorrenza e chiudere ulteriormente gli spazi a Giovinco, che al momento non sembra essere la prima scelta del nuovo tecnico Massimiliano Allegri. I nomi che sono stati fatti sono diversi, da Lavezzi fino all’idea dell’ultima ora Luiz Adriano, tutti nomi comunque di giocatori importanti che arriverebbero a Torino per cercare di essere protagonisti. Tutto farebbe pensare ad un possibile addio di Giovinco: le squadre interessate non mancano ma nelle ultime ore la pista più concreta sembra essere quella che porta al Torino. I granata infatti potrebbero perdere Cerci negli ultimi giorni di mercato e dopo l’acquisizione di Quagliarella, sembrerebbero aver individuato nella figura dell’attaccante juventino il candidato ideale per rinforzare l’attacco.

 

GIOVINCO PIACE, MA RESTERA’ ALLA JUVENTUS

Tuttavia, nonostante un eventuale nuovo acquisto in casa bianconera, l’agente di Giovinco, ovvero Andrea D’Amico, contattato in esclusiva dalla redazione di Calciomercatonews.com, si dice sicuro di una permanenza del suo assistito alla Juventus, smentendo ogni possibile trattativa per il trasferimento del numero 12 bianconero. Queste le sue parole: “Giovinco al Torino? Tutte stupidaggini, non c’è niente di vero, solo speculazioni giornalistiche, nessuna trattativa concreta. Posso affermare che Seba rimarrà sicuramente in bianconero, non ci sono possibilità che lasci la Juve e non ci sono trattative ne con il Torino ne con nessun’altra squadra. Possibili sorprese da qui a fine mercato? No, ho già risposto, resta alla Juve al 100%”. Sfuma dunque la pista Torino: secondo quanto riferito dallo stesso D’Amico, Giovinco resterà in bianconero per giocarsi le sue carte e cercare di convincere Allegri a concedergli maggiore spazio.

Enrico M. Andreani – Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago