Calciomercato Juventus, occasione di fine estate: Podolski e Luisao in arrivo?

podolski

CALCIOMERCATO JUVENTUS PODOLSKI LUISAO – La sconfitta contro il Milan nel Trofeo Tim e la fatica fatta contro il Sassuolo, hanno evidenziato in casa Juventus la necessità di fare altri due piccoli sforzi di mercato per portare a Vinovo un attaccante e un difensore. Per il primo, il nome in pole al momento è quello di Lukas Podolski mentre per la difesa resta viva la pista Luisao.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PODOLSKI E’ L’OCCASIONE

La Juventus cerca un attaccante e Podolski, al momento, è il nome più caldo. I rapporti tra il campione del mondo e l’Arsenal sono ormai ai minimi storici. L’attaccante tedesco non è stata convocato per la trasferta di ieri in casa dell’Everton e sarebbe pronto a fare le valigie. Su Podolski, tuttavia, è forte anche l’interesse del Galatasary di Prandelli. Tutto dipenderà dall’ingaggio che chiederà il tedesco e dalla possibilità di trasformare l’affare in un’operazione low cost. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, già domani, Beppe Marotta potrebbe volare a Londra per presentare un’offerta di un prestito oneroso con diritto di riscatto. L’arrivo a Torino di Podolski sarebbe l’ideale per il gioco di Allegri e permetterebbe alla squadra bianconera di fare un ulteriore salto di qualità. Le alternative al tedesco, al momento, sembrano solo dei voli pindarici. Da Ezequiel Lavezzi a Luiz Adriano passando per il Chicarito Hernandez, sono tutti nomi molto costosi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LUISAO PER LA DIFESA

Nel frattempo resta sempre viva la pista Luisao per la difesa. Il difensore vuole lasciare il Benfica e se il club deciderà di lasciarlo partire, la Juventus formulerà un’offerta. Non prima. Il Benfica chiede 5 milioni mentre Beppe Marotta punta a prestiti, parametri zero o saldi di fine cessione, come scrive il Corriere. Restano sott’osservazione Manolas e Nastasic. Se non si riuscirà a mettere le mani su nessuno di questi difensori, si punterà su Marrone che, da centrale, ha convinto Massimiliano Allegri.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy