Calciomercato Roma, ancora distanza con il Bayern per Benatia. E Torres…

benatia

CALCIOMERCATO ROMA BENATIA TORRSE – Ogni momento potrebbe essere quello buono per il passaggio di Mehdi Benatia al Bayern Monaco. Sono giorni intensi quelli che separano la Roma dalla chiusura del mercato. Con la partenza di Benatia, infatti, la società giallorossa dovrà scegliere il suo sostituto senza dimenticare le possibili vicissitudini del reparto offensivo.

CALCIOMERCATO ROMA: ANCORA DISTANZA CON IL BAYERN MONACO PER BENATIA

La Roma sembra decisa a lasciar partire Mehdi Benatia ma alle sue condizioni. Walter Sabatini, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciar partire il difensore marocchino per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Da parte sua, il Bayern Monaco non è disposto a spendere i 30 milioni chiesti dalla Roma e ha fissato la sua offerta a 24 milioni più bonus. Una cifra considerata ancora troppo bassa dal ds giallorosso che ha anche annullato il viaggio previsto in Baviera. I bavaresi infatti, secondo quanto riporta il tedesco ‘Kicker’, resterebbero fermi sulla loro offerta. Il presidente Rummenigge, intanto, non si sbilancia: “Quando si vince siamo sicuramente più rilassati di quando si perde. Abbiamo una buona squadra. Alcuni giocatori torneranno e la situazione migliorerà”.

CALCIOMERCATO ROMA: GIALLOROSSI IN POLE PER TORRES

Secondo quanto riporta Il Sun, Fernando Torres sarebbe in uscita dal Chelsea e la Roma sarebbe in pole position per accoglierlo. Tuttavia, secondo quanto trapela dall’Inghilterra, il Chelsea che è interessato a Mattia Destro, sarebbe disposto a lasciar partire l’attaccante spagnolo solo se il suo nuovo club sarà disposto ad accollarsi totalmente lo stipendio di 10.5 milioni di euro. Una cifra altissima per qualsiasi club italiano. A queste condizioni, dunque, difficilmente Fernando Torres sbarcherà in Italia, che sia Roma o Milan, l’altro club a cui Torres potrebbe essere offerto.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com