Dopo le pesanti parole di Mario Balotelli (“è stato un errore tornare a giocare in Italia. E’ quì che si gioca il calcio migliore”), il Milan ha voluto rispondere al suo attaccante con un’ultima carezza. Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera:
“Siamo stati bene insieme, Mario. Noi siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo.
In un anno e mezzo hai fatto tanto e bene: sei stato determinante per la qualificazione in Champions League del 2013 e nell’intera ultima stagione agonistica sei stato il nostro capo-cannoniere. Questo è quello che il tuo Milan pensa di te ed è questa l’occasione per confermartelo pubblicamente.
Tanti momenti: l’esordio pronti via e il gol contro l’Udinese, quel gol che non arrivava mai nel Maggio dell’anno scorso a San Siro contro il Torino, il gol decisivo di Siena, il grandissimo tiro di San Valentino quest’anno contro il Bologna proprio fra i cuori rossoneri nel nostro stadio.
Grazie di tutto, grazie per quello che hai fatto. Non solo: ti inviamo un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale”.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…