Calciomercato Milan, in arrivo Dzemaili: De Jong verso lo United

FBL-ITA-SERIEA-VERONA-NAPOLI

CALCIOMERCATO MILAN DZEMAILI DE JONG – Sono giorni caldi per il mercato del Milan che, dopo la cessione di Mario Balotelli, è alla ricerca degli ultimi rinforzi necessari per la squadra di Pippo Inzaghi. I rossoneri, infatti, stanno cercando un centrocampista e un attaccante. Se per il primo sembra fatta, per il secondo, invece, si viaggia ancora in alto mare.

CALCIOMERCATO MILAN: DZEMAILI IN ARRIVO

Dal Napoli sta per arrivare il centrocampista svizzero Dzemaili. Quest’ultimo non è stato inserito nella lista dei convocati stilata da Rafa Benitez per la gara di ritorno contro l’Athletico Bilbao e valida per i preliminari di Champions League. Dzemaili è all’ultimo anno di contratto con il club di De Laurentiis che chiedeva 5-6 milioni per il suo cartellino. Il Milan, invece, sembra disposto a spendere al massimo 2.5-3 milioni. Con l’arrivo di Dzemaili aumentano le possibilità di vedere Nigel De Jong con la maglia del Manchester United. Van Gaal che conosce molto bene il centrocampista olandese lo vuole a tutti i costi e avrebbe dato il suo assenso a formulare un’offerta pari a 12.5 milioni. Di fronte a tale cifra, De Jong potrebbe partire ad occhi chiusi. Il Milan, infatti, si ritroverebbe un bel gruzzoletto da investire sull’attaccante. Una cessione che avrebbe anche il beneplacito di Pippo Inzaghi che, non fa drammi e che ha individuato in Essien il suo sostituto già fatto in casa.

Tuttavia, Adriado Galliani ha già individuato chi prenderà il posto di De Jong nella rosa rossonera. Si tratta del centrocampista del Barcellona, Song che i catalani potrebbero girare al Milan in prestito.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy