Figc, il team manager è Oriali: la moglie di Antognoni attacca tutti con uno sfogo clamoroso

giancarlo-antognoni

TEAM MANAGER FIGC ANTOGNONI – La Figc come Team Manager della Nazionale ha scelto Lele Oriali. Una decisione che non è andata giù alla moglie di Giancarlo Antognoni che lavora già da una decina d’anni a quel ruolo del settore giovanile e che si sarebbe aspettato una promozione. Invece, la Federazione ha scelto di puntare su Oriali e, così, la signora Antognoni ha deciso di sfogarsi su Facebook con un post clamoroso:

Sono schifata dal mondo del calcio, per me il pallone tondo è morto!!…(( …schifata, schifata, schifata”.
A chi gli fa notare che Antognoni con quella cricca della FIGC non c’entra nulla, lei replica: “e con chi c’entra? con la Fiorentina? Se per questo io non dovrei tifare neanche Fiorentina” riferendosi al diniego dei Della Valle all’ingresso in società di Antognoni.

E ancora: “Agghiacciante è dir poco, Giancarlo lo prende sempre nel bocciolo, sono incavolata nera!… nessuno può capire, anni di bocconi amari! La diplomazia non è stata mai il mio forte ed ora dirò sempre quello che penso specie su fb!  Del resto i social a questo servono a dire le cose come stanno e che cavolo!!”.

Rita Antognoni lascia intendere che anche il marito: “li toglierà i sassolini dalle scarpe, pietre altro che sassolini!! a muso duro, non ci sono ne se ne ma… Fosse per me altro che strilli, ci remano contro questo lo sappiamo. … Poi ti raccomando quelli che dovevano metterci la loro parola, i peggio soprattutto i politici!!
 Ringraziamo tutti quelli che ci stanno vicino, ma non si può sempre subire, basta!!  Mi aspettavo rispetto e soprattutto che dopo 10 anni di FiGC avesse quel ruolo giusto per lui, invece l’hanno dato ad un altro, buon per lui!! 10 anni a Coverciano ad ammirare i campi….ahahah”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy