SERIE A TORINO INTER – Inizia con un pareggio a reti bianche il cammino stagionale dell’Inter in campionato. Un po’ per demerito della squadra di Walter Mazzarri, ma soprattutto per merito di un avversario come il Torino. Un avversario, però, che non ha saputo sfruttare nel migliore dei modi l’occasione capitatagli al 20′ quando l’arbitro Doveri concede un rigore generoso ai padroni di casa: dal dischetto va Larrondo che si fa parare il penalty dallo specialista Handanovic. Successivamente la partita non regala grandi emozioni, che si chiude però con l’espulsione di Vidic per un applauso ironico al direttore di gara che non si fa scrupoli a estrarre il cartellino rosso. Un punto a testa per nerazzurri e granata.
TABELLINO E VOTI
TORINO (3-5-2): Padelli 6,5; Bovo 6,5, Glik 6,5, Moretti 6; Maksimovic 6 (71′ Molinaro s.v.), Nocerino 5,5, Gazzi 7, El Kaddouri 5,5 (55′ Sanchez Miño 6), Darmian 6; Quagliarella 6,5, Larrondo 5. All.: Ventura.
INTER (3-4-2-1): Handanovic 7; Ranocchia 6, Vidic 5,5, Juan Jesus 6,5 ; Jonathan 6 (85′ Nagatomo s.v.), M’Vila 5,5 (57′ Osvaldo 6), Medel 6,5, Dodò 6 (80′ D’Ambrosio s.v.); Hernanes 5, Kovacic 5,5; Icardi 5. All.: Mazzarri.
Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…